Termini di Vendita Generali

Oxyroots.it è un sito dedicato alla vendita di prodotti per la coltivazione idroponica e indoor. 
Il documento di trasporto verrà emesso al momento della spedizione dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'evasione dell'ordine. 
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Oxyroots.it al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione colore accessori, ecc. Alcune immagini possono essere solo dimostrative.
La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Oxyroots.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata ad Oxyroots.it. La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. 
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Il contratto stipulato tra i cliente ed Oxyroots.it è da intedersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione dell'ordine. 
Effettuando l'ordine sul sito di Oxyroots.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà consulatre le sezioni: diritto-recesso o reso merce difettosa.

Se il cliente decidesse di non ritirare o accettare l'ordine al momento della consegna, Oxyroots.it si riserva il diritto di addebitare il costo della spedizione di andata/ritorno.

Siamo in grado di prendere il vostro ordine via:

• Online, usando l'apposito carrello
• Fax: +39 0692931289
• Telefono: +39 0664014658

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

• Paypal
• Carta di credito 
• PostePay
• Bonifico Bancario
• Contrassegno

Tutti gli ordini vengono spediti entro le 12/24 ore dalla ricezione del pagamento. Per maggiore dettagli sulle modalità di pagamento si prega di consultare la pagina pagamenti

Imballaggio:

Sappiamo per esperienza personale quanti disagi può creare il ricevere la merce ordinata rotta. Ci avvaliamo di collaboratori con esperienza pluriennale nel campo delle spedizioni e imballaggi. Senza badare a spese abbiamo deciso di imballare ogni singolo articolo nel miglior modo possibile. Spedizioni molto voluminose o molto pesanti saranno spedite su pedana.

Per la spedizione useremo delle scatole di colore avana senza scritte!